CHI SIAMO

Brescia Informatica  pur essendo nata nel settembre del 2006 è un’azienda che mette a frutto l’esperienza decennale, maturata nel campo dell’ Information Tecnology, da parte dei professionisti che la compongono.
La dinamicità di un ambiente giovane, ma di alta professionalità, unitamente al Know How  ventennale del suo amministratore Remo Pelizzari e dei suoi più stretti collaboratori, permette agli utenti delle piccole e medie aziende di ottenere sempre la risposta giusta in tempi adeguati e con la garanzia di un  contatto personale che noi riteniamo essere una risorsa fondamentale.

COSA FACCIAMO

La nostra attività si concretizza nella progettazione e nella realizzazione di sistemi informativi aziendali consolidati e valorizzati da un servizio formativo di alto livello con un efficiente servizio di assistenza e di coordinamento delle risorse aziendali.
Da oltre quindici anni i professionisti della nostra azienda hanno suggerito ed utilizzato esclusivamente la soluzione gestionale proposta da PASSEPARTOUT SA ricevendone sempre un buon ritorno da parte delle imprese a cui si sono rivolti.

A CHI CI RIVOLGIAMO

Siamo in grado di realizzare sistemi informativi adatti ad ogni tipo di attività produttiva o commerciale, imprese e professionisti. La nostra struttura ben si adatta alla piccola e media Azienda. La nostra offerta è a 360° in quanto riusciamo a soddisfare sia esigenze Hardware (dal cablaggio alla fornitura di Server and PC e relative infrastrutture di networking) sia esigenze Software con la distribuzione esclusiva dell’intera gamma di prodotti Passepartout e Microsoft.

Rivolgersi a Brescia Informatica significa avere a disposizione una struttura di consulenti di alta qualità che sanno capire e risolvere i problemi di carattere amministrativo e gestionale usando strumenti affidabili, sicuri e semplici all’uso.

  • slide
  • slide

 

Dicono di Noi

DataManager OnLine

Il territorio di Brescia è noto come la “patria del tondino”. Un appellativo frutto della dedizione e della caparbietà con la quale gli abitanti si sono dedicati a un settore tanto remunerativo quanto gravoso.

Non stupisce, quindi, che anche nella scelta del gestionale aziendale abbia avuto successo un prodotto particolarmente stabile e “diretto”, dove l’intuitività di utilizzo rappresenta una delle caratteristiche vincenti. Una conferma, in questa direzione, arriva da Remo Pelizzari, amministratore di Brescia Informatica…

Leggi di più