Partner Passepartout dal 2006

Specializzati in software gestionali per imprese e professionisti

Con il software Mexal la contabilità e il magazzino sono gestiti in modo estremamente completo e flessibile sia dal punto di vista tecnologico che funzionale. Più di 22.000 installazioni attive in Italia lo rendono il gestionale ideale per imprese in cerca di un programma semplice per la contabilità, i bilanci, gli acquisti, il magazzino, le vendite. Il programma è altamente personalizzabile in base al settore in cui opera l'azienda, ma anche secondo le esigenze dei diversi reparti aziendali: ciascuna area o ufficio (contabilità, magazzino, produzione, ecc.) può essere dotato di un terminale (iDesk) con funzioni specifiche dedicate.
Passcom è il programma cloud computing per lo studio del commercialista usufruibile anche tramite Tablet, iPad, iPhone o Smartphone in grado di gestire l’intero processo amministrativo e gestionale del professionista, reperire direttamente le informazioni dai clienti senza bisogno di trasferimenti di documentazione digitale o cartacea, comunicare in tempo reale. Il sistema fornisce a tutti gli attori, comprese le aziende clienti, i programmi ed i servizi necessari alla loro attività in un ambiente operativo unico e condiviso.
Retail è in grado di soddisfare le esigenze gestionali e fiscali delle attività di vendita al dettaglio e può diventare specifico per qualsiasi tipologia di negozio. Le disponibilità di magazzino, gli ordini fornitore e le operazioni effettuate dal personale sono sempre aggiornate e monitorabili. Il programma offre un supporto concreto alla gestione del negozio garantendo la massima efficienza ed organizzazione nello svolgimento di tutte le attività. Con facilità è possibile individuare i prodotti da promuovere ed i prezzi più convenienti, pianificare le campagne commerciali ed il momento più opportuno in cui lanciarle.
Progettiamo e realizziamo siti web, vetrina o e-commerce, rispondenti ai più elevati standard qualitativi online, in collaborazione con Passepartout. Creati a partire da uno dei numerosi template grafici responsive già presenti oppure realizzati ex novo in base alle specifiche richieste del cliente. I siti web sviluppati sono moderni e funzionali ma, soprattutto, hanno l’enorme vantaggio di essere completamente integrati al software gestionale Passepartout utilizzato. I sitii vengono realizzati con Passweb, una piattaforma CMS  creata da Passepartout, sempre aggiornata e grazie alla quale siamo in grado di offrire i più alti standard prestazionali ai nostri clienti. 
PuffinCRM permette di avere il pieno controllo della rete clienti e di seguire l’intero processo commerciale in modo preciso, evitando di perdere opportunità di vendita. Il monitoraggio in tempo reale delle opportunità e automazioni è configurabile per ogni fase del funnel. Prezzi, giacenze, condizioni commerciali e stato dell’ordine disponibili su PuffinCRM sono sincronizzati in maniera automatica e immediata direttamente sul gestionale. Grazie alla architettura flessibile, è adattabile alle specifiche esigenze di ogni business, attraverso la personalizzazione delle automazioni, dei processi e dei flussi di lavoro.
FRAMEplus grazie alla connessione in tempo reale con le macchine permette di organizzare in maniera efficiente la produzione, controllando in tempo reale l’intero processo produttivo. Il sistema di scheduling integrato rende possibile la pianificazione dinamica a capacità finita e permette la previsione in tempo reale della data di fine produzione. Il sistema di gestione delle manutenzioni aiuta a pianificare ed eseguire le attività di manutenzione in modo preventivo, garantendo continuità alla produzione. FRAMEPlus si integra con i principali sistemi ERP ed è nativamente integrato con Mexal
Paddy System è la suite di software in mobilità che automatizza e gestisce la logistica, la supply chain, la rete vendita e consegnatari, l’assistenza tecnica e team aziendali.
Paddy Order è il sistema avanzato di raccolta ordini, gestione cliente, marketing e scouting commerciale, in grado di soddisfare le esigenze di piccole, medie e grandi aziende.
Paddy Picking è il sistema avanzato di logistica e magazzino che consente di gestire e automatizzare il picking, la movimentazione di articoli, l’inventario, l’allestimento e l’evasione di ordini clienti/missioni.
Paddy Sale è il sistema avanzato di tentata vendita, tracking e gestione delle consegne.

Partner Passepartout

Nei gestionali Passepartout Brescia Informatica ha trovato quelle caratteristiche di innovazione, flessibilità, originalità e possibilità di personalizzazione che rappresentano, per noi e per i nostri clienti, la garanzia di soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate.

Brescia Informatica è partner Passepartout, società leader nel mercato dei software gestionali per piccole-medie imprese e professionisti da oltre 15 anni.

I NOSTRI SERVIZI

 

Software

Forniamo software gestionali per l'automazione e il controllo di tutti i tipi di attività, in ambito HoReCa e aziendale.
 

Hardware

Oltre al software gestionale ti forniamo tutto quello che ti serve per automatizzare la tua attività, dal server centrale al misuratore fiscale.
 

Assistenza

Il nostro call center di assistenza tecnica è sempre a tua disposizione per ogni necessità operativa, risoluzione di errori e risposta alle emergenze.
 

Consulenza

Affidati ai nostri consulenti per studiare e pianificare l'automazione dei flussi aziendali e ottimizzare così risorse, tempo e investimenti.
- Software per la gestione aziendale
- Progettazione e realizzazione sistemi informativi aziendali

Info e Orari

C.F. e P.I.: 02801450988
 Orari: Lunedì - Venerdì, 09:00 / 12:30 - 14:30 / 18:00
Privacy Policy Cookie Policy
Powered & Designed by Passepartout